Carrello vuoto

Finestre

Finestra in PVC

Descrizione PVC

  • Eccellenti proprietà isolanti del PVC con un profilo a 7 camere e tre guarnizioni. Un unico sistema, tre guarnizioni con telaio che supporta un’unica anta con profondità 84 mm, e spessore del vetro fino a 54 mm. Isolamento termico: Uf= 0,98 W/m2 K

    Adattabile a tutti i tipi di abitazione, sia sul nuovo sia nella ristrutturazione, si adatta perfettamente ad ambienti tradizionali e moderni. Ampia gamma colori ed un’alta prestazione termica.

    Il sistema è realizzato per ottenere i migliori risultati nell’isolamento termo-acustico e nella sicurezza della propria casa. L’aggiunta di una terza guarnizione interna sul telaio protegge inoltre dagli agenti atmosferici e consente di poter godere di un comfort irrinunciabile nella propria casa. Semplice da montare e privo di manutenzione, ha un ciclo di vita di oltre 50 anni, mantenendo inalterate le caratteristiche delle vostre finestre nonostante l’azione del tempo.

Finestra Legno-Alluminio

Descrizione Legno-Alluminio

  • I serramenti Legno-Alluminio sono costruiti con una parte interna in legno lamellare o legno massello di prima scelta di spessore 68 mm ed esternamente in alluminio.

    L'allumino evita ogni tipo di manutenzione ed ottimizza la tenuta all'acqua e all'aria.

    Montano vetrocamera fino a 25 mm per avere buone prestazioni fonoassorbenti e termiche con un coefficiente di trasmittanza medio di 1,5 w/m2 K.

    - telaio in legno lamellare o legno massello

    - spessore 68 mm

    - doppia guarnizione a compressione

    - esterno in alluminio

    - vetrocamera 33-12-4

    - permeabilità all’aria CLASSE 1 (UNI EN 1026 - UNI EN 12207)

    - tenuta all’acqua CLASSE 1 A (UNI EN 1027 - UNI EN 12208)

    - resistenza al vento CLASSE C 1 (UNI EN 12211 - UNI EN 12210)

Richiedi un preventivo gratuito per le finestre

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati


  • .