Carrello vuoto


Bucci Porte Frosinone, operante a Ceccano, è un'azienda a conduzione familiare, fondata nel 1972 da Domenico Greco, che già da diversi anni lavora nel settore dell'arredamento domestico e degli infissi. Nel 1986 l'impresa prende il nome definitivo, e amplia il suo raggio d'azione, conquistando sempre più il pubblico ed espandendo le spedizioni su tutto il territorio nazionale. Oggi, l'azienda vanta diversi impiegati, alcuni appartenenti al nucleo familiare e tre dipendenti, selezionati in virtù della comprovata esperienza sul campo, che si occupano dei progetti, delle lavorazioni e delle vendite. La sede principale, infatti, comprende sia l'officina, nella quale si realizzano le porte interne, ma anche un ufficio per ricevere i clienti, una zona adibita a negozio e un vasto showroom con un grande assortimento di prodotti pronti per la consegna, alcuni realizzati dalla stessa azienda. Accompagnati dagli addetti specializzati, i clienti possono visitare lo spazio espositivo e chiedere informazioni e chiarimenti sugli articoli disponibili, per conoscere al meglio i materiali, i costi, i modelli e le caratteristiche delle porte interne. L'officina si occupa della realizzazione dei prodotti, a partire dalla lavorazione di una lastra di legno di prima scelta, secondo le specifiche richieste dei clienti, che possono personalizzare le porte a proprio piacimento, scegliendo modelli, stili, colori, maniglieria e tanto altro ancora.

.

Dalle porte a vento ai modelli a scomparsa o scorrimento, dalle porte in legno massello a quelle tamburate e listellari, l'azienda offre un servizio completo, che comincia dal sopralluogo a domicilio, presso l'abitazione del cliente, con la rilevazione delle misure e delle caratteristiche strutturali dell'ambiente, e prosegue con l'ideazione del progetto e la messa in pratica: tutte le personalizzazioni sono eseguite dalla stessa officina, che garantisce l'origine italiana dei suoi prodotti. Infine, gli addetti provvedono a collaudare e provare la porta, per assicurare il corretto funzionamento e la piena solidità, oltre che una lunga durata nel tempo, e successivamente la installano direttamente a casa, occupandosi anche del trasporto. Tutti gli articoli sono dotati di una garanzia della durata di due anni, ma Bucci Porte Frosinone assicura sempre assistenza specializzata nel momento del bisogno, eseguendo riparazioni e restauri, su richiesta. L'azienda difende e valorizza il made In Italy, offrendo solo prodotti realizzati su misura e composti da legni italiani di prima scelta, tanto da affermarsi come leader nel settore delle porte interne sia a Frosinone, sia in Italia, vantando un numero sempre più alto di clienti affezionati e soddisfatti.


Servizi

Bucci Porte Frosinone è l'azienda leader nel settore della vendita e della realizzazione di porte interne, con spedizioni e trasporti su tutto il territorio nazionale. Diretta dal titolare Domenico Greco, l'impresa offre un vasto assortimento di prodotti in pronta consegna, disponibili all'interno dello spazio espositivo, che è possibile visitare con la guida degli addetti, sempre pronti a fornire tutte le informazioni utili sugli articoli. Inoltre, l'azienda realizza porte su misura, lasciando la piena libertà ai clienti per la personalizzazione di aspetti quali colore, modello, materiale, maniglieria e dimensioni. L'impresa offre vari servizi: innanzitutto, gli addetti provvedono ad effettuare un sopralluogo, per conoscere le caratteristiche dell'ambiente che ospiterà la porta; successivamente, viene redatto il progetto, secondo le direttive del cliente che, supportato dal titolare o dai dipendenti, potrà scegliere la porta che meglio si adatta al suo gusto e alle sue esigenze, anche a livello economico; infine, dopo il collaudo, gli impiegati provvedono a trasportare e montare il prodotto direttamente a casa, per garantire il corretto funzionamento. 

.

Tutti i prodotti hanno una garanzia di due anni, ma l'azienda assicura assistenza specializzata e riparazioni, con interventi sul luogo, in caso di necessità. È possibile scegliere una porta a tamburata, listellare, scorrevole, a vento, a battente, a libro, o anche porte blindate con rivestimento in legno laccato, alluminio o pvc, e lo store contiene un gran numero di infissi esterni, come porte, portoni, finestre e cancelletti. Grazie alla consulenza dei dipendenti, i clienti potranno scegliere il prodotto più indicato, e conoscere in anticipo l'entità della spesa, grazie al preventivo gratuito e senza impegno, che assicura la piena trasparenza. Tutti i prodotti sono rigorosamente made In Italy, composti da legni di prima scelta, solidi e resistenti, eleganti e ricercati, e soprattutto personalizzabili a seconda dello stile dell'arredamento domestico: è possibile scegliere porte classiche, moderne, rustiche, minimali, colorate, con vetri e decorazioni.

  • fs

  • .